Stasera svapa con classe

Una intera linea di liquidi preparati con i migliori tabacchi, estratti per mesi a freddo, mescolati ad alcuni dei migliori e più famosi alcoolici del mondo, da cui a freddo vengono estratti tutto l’aroma ed il gusto, mentre l’alcool viene completamente eliminato.

Estratto di puro Jack Daniels viene mescolato ad un black cavendish preparato da noi a partire dal migliore sweet american virginia. Il gusto avvolgente del Jack Daniels, della sua barricatura, del suo miele ed acero si fondono perfettamente all’aroma del tabacco diventato un liquido in cui sia il cavendish che il bourbon diventano più della somma delle loro parti.

La quintessenza del rum estratta nelle sue dolci e calde note viene accompagnata da una virginia organico americano che è squillante della sua dolcezza acerba, e da un cavendish preparato con virginia organico canadese che completa il terzetto con le sue profonde rotondità.

Prendi una miscela inglese, togli il latakia e aggiungi il ricco torbato dell’Ardebeg, ignora il classico orientale e mettici il migior yenidje, a questo punto combinalo con tre eccelsi virginia organici ed otterrai un liquido che sconvolge i sensi, in cui ad ogni svapata si passa da una superba miscela inglese ad uno dei miglori whisky torbati al mondo.

A partire dall’Amaretto Disaronno, con un lungo processo di tripla distillazione, viene estratto il suo inconfrondibile sapore, mescolato con del virginia organico canadese ed un pizzico di cavendish preparato con lo stesso tabacco, si ottiene un tabaccoso in cui la mandorla è allo stesso tempo voce e coro…