Quale assolo rock preferisci?

Un reinventarsi in nero. Un ritorno alle origini, alla ricerca di un affumicato che ci porti al vero tabacco: quattro variazioni da esplorare sul tema di latakia, dalla purezza al blend più azzhardato.

Puro estratto di foglie di latakia, armonico e completo, per apprezzarlo nella sua interezza. Dalle note più affumicate alla sua speziatura di fondo, in un lungo, sfaccettato assolo.
Un aroma senza compromessi.

Il latakia si trasforma e dall’unplugged passa all’elettrico, insieme al mentolo e al mango acerbo si cambia tempo e dal rock duro si arriva al metal. È una aroma che suona senza paura, dal tiro di guancia più chiuso al cloud più potente. E le regole sono stravolte.

Black Caribbean

Cocco, ananas e latakia si fondono in una melodia in cui nessuna voce sovrasta sulle altre. E mentre il latakia fa da percussione ed il cocco da linea dura di basso, il riff d’ananas chiude e completa il brano in arpeggi mai provati. Non è un semplice caribbean.

Black 99

Le note di cacao del latakia si fondono in una armonia assoluta con la pura fava di cacao, una lunga sinfonia di note che ci portano senza interruzioni dall’affumicato all’amaro, una nota sostenuta in tutta l’aspirazione che muta senza transizioni in un finale pieno di analogiche sensazioni.